Lo studio di Mass Effect Andromeda dietro Halo Infinite

0

Mass Effect Andromeda Halo Infinite – news di Andrea “Kobla” Panicali

Lo studio che ha lavorato su Mass Effect Andromeda, supporterà le animazioni del gioco. Sparesoft ha lavorato a diversi progetti AAA come supporto, da FIFA a Mass Effect Andromeda. Ora supporterà anche Halo Infinite.

 

Mass Effect Andromeda e Halo Infinite – Un legame sottile…

Halo Infinite è la scommessa più ambiziosa di Microsoft per il lancio di Xbox Project Scarlett. Il gioco, che uscirà sia su Xbox One che sulla nuova console, è chiamato ad essere il più incisivo tra i titoli di Xbox Game Studios.

Il suo nuovo motore grafico, SlipSpace Engine è ottimizzato per l’hardware, inoltre è utilizzabile anche sui modelli base di Xbox One.

Sappiamo che questa nuova storia continuerà l’avventura di Master Chief, che farà il suo debutto con una nuova armatura.

Va notato che la base principale delle animazioni continuerà ad essere 343 Industries, e che questa collaborazione sarebbe solo un ulteriore supporto. Qualcosa di simile a quello che succede con SkyBox Studios. È tempo di aspettare fino al 2020 per saperne di più su questa sesta puntata di Halo.

Cosa pensate di questo lavoro di gruppo? Darà i suoi frutti o può creare solo caos? Diteci la vostra!

Fonte: generacionxbox

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH