Disponibili alcuni temi gratis a tema Square Enix per PS4

Temi gratis PS4 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

A chi non piace la roba gratis? Square Enix ha rilasciato due nuovi temi per PS4 sul Playstation Store! Questi temi sono scaricabili possono essere scaricati una volta sola, e sono chiamati Shizuka e Akari.

 

Temi gratis PS4 – Two is meglio che one!

In realtà i due temi sono uguali, ma con una musica diversa in sottofondo. Il loro peso è di soli 18 mb.

Continuando a parlare di Square Enix, Yoshinori Kitase, producer di vecchia data, ha spiegato in un’intervista concessa a Famitsu e tradotta da Nintendo Everything come mai Square Enix si sia cimentata adesso nel progetto Final Fantasy VIII Remastered.

“Anche se l’attuale hardware continua ad andare avanti, vogliamo ancora che i fan della serie possano giocare i titoli originali”, ha rivelato Kitase.

“Il piano di realizzare port di FFVII, FFVIII e FFIX è partito da quel desiderio. Ma, mentre con FFVII e FFIX siam riusciti a renderli disponibili per l’acquisto abbastanza agilmente, con le capacità migliorate dell’hardware recente, abbiamo deciso di dare a FFVIII un grande miglioramento grafico”.

Lo studio giapponese ha dovuto “continuare a fare test per mantenere la qualità dei modelli dei personaggi e dei movimenti dei personaggi, e penso che forniremo il prodotto con qualità più elevata che possiamo”.

Ecco il link: CLICCA QUI!

Fonte: mp1st.com

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.