Cyberpunk 2077 vi permetterà di attaccare molti personaggi, ma non quelli della storia e i bambini

0

CyberPunk 2077 bambini – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Cyberpunk 2077 vi offrirà davvero molti motivi per menare le mani e i malcapitati saranno di vario genere, tra membri delle gang, poliziotti e idioti qualunque, ma non credete di poter fare i duri con personaggi importanti ai fini delle storia e con poveri bambini innocenti, perché CD Projekt RED non intende permettervelo.

 

Un utente di Reddit, masoncool4566, ha chiesto alla software house che tipo di violenza potrà essere mostrata in-game e ha poi re-postato la risposta ottenuta:

“Non potrete attaccare bambini e NPC connessi alla trama, ma potrete scagliarvi contro qualsiasi altro NPC in giro per Night City”.

Il compromesso sembra buono, impedendo di interagire violentemente con personaggi rilevanti nella storia si ostacolerà la compromissione del gioco da parte di un giocatore poco attento.

Per quanto riguarda invece le romance, come vi avevamo detto già tempo fa, il gioco di CD Projekt RED consentirà ai giocatori di esprimere le preferenze sessuali del personaggio nel modo che preferiscono, arrivando anche ad intraprendere delle relazioni con più NPC. Questo ha fatto pensare subito alla possibilità del poliamore in-game, spingendo i fans a chiedersi se la relazione principale potrà essere una sola o se potranno essere condotte più romance importanti.

Tenendo ben presente che NPC come Johnny Silverhand (Keanu Reeves) hanno veramente molte linee di dialogo, se ben strutturate le romance potrebbero portare ad interessanti risvolti, con conflitti romantici, drammi e triangoli.

Fonte: pcgamer.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!