Man of Medan di Supermassive ha il multiplayer!

0

Man of Medan Multiplayer – news di Andrea “Kobla” Panicali

Molte persone che hanno apprezzato il film horror interattivo di Supermassive, Until Dawn, lo hanno fatto passando il controller tra gli amici ogni volta che la storia si spostava su un altro personaggio. Con Man of Medan avremo il multiplayer!

 

Per il suo imminente Dark Pictures Anthology, Supermassive ha annunciato modalità co-op locale e la modalità multiplayer online a partire da Man of Medan, il primo gioco della serie.

Nella modalità Storia in co-op, puoi unirti a un amico e giocare insieme. Entrambi sarete in grado di esplorare la nave spettrale nel cuore di Man of Medan e fare scelte che influenzano la storia e i personaggi che state controllando. Sarai anche in grado di riprodurre scene da diversi punti di vista, sia insieme che da solo.

Con l’opzione Movie Night, insieme a quattro amici potrai giocare a Man of Medan in locale. Sarai in grado di inserire il tuo nome e decidere quale personaggio impersonare. Il gioco ti informerà quando è il momento di passare il controller e di volta in volta offrirà un riepilogo di come ognuno abbia giocato.

Il produttore esecutivo di Dark Pictures, Pete Samuels, ha detto che Supermassive si è ispirata al modo in cui le persone hanno giocato insieme ad Until Dawn, includendo il multiplayer fin dall’inizio. Sarai in grado di scoprire come funzionano le nuove modalità quando Man of Medan arriverà il 30 Agosto su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: engadget

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH