L’edizione fisica di Remothered: Tormented Fathers uscirà il 31 Ottobre

Edizione Fisica Remothered Tormented Fathers – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Ad Halloween, l’orrore si trasformerà in qualcosa di più fisico. Remothered: Tormented Fathers sarà disponibile per PS4, Xbox One e Switch dal 31 ottobre!

 

Il publisher Sodesco rilascerà un’edizione fisica del survival horror degli italiani Stormind Games, Remothered: Tormented Fathers, per PS4, Xbox One e Switch il prossimo 31 Ottobre, come annunciato ufficialmente dalla compagnia.

Remothered: Tormented Fathers è inoltre attualmente disponibile in digitale per PS4 e Xbox One ed uscirà prossimamente anche sul Nintendo eShop, più precisamente il prossimo 26 Luglio.

Gustatevi il trailer, intanto vi dirottiamo senza indugio alla nostra recensione delle versioni già distribuite, che potete trovare a QUESTO LINK.

La nostra Lara Padawan scriveva…

Avete presente quando beccate per la prima volta dopo tanto tempo il film horror che vi tiene incollati al divano, tirati come corde di violino, con l’ansia e la tensione a mille, perchè sapete che sta per succedere qualcosa e sapete che vi prenderà un coccolone? Benvenuti nel mondo di Remothered: Tormented Fathers!

Ora potrete portare quelle emozioni sempre con voi, tramite l’ibrida di casa Nintendo! Oppure gustarvi l’edizione fisica delle casalinghe PS4 ed Xbox One! Quale edizione sceglierete?

Fonte: Gematsu.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.