Il nuovo Alien simile ad Overwatch… Funzionerebbe?

0

Alien Overwatch – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sappiamo che il creatore di Alien Isolation ha lavorato a un nuovo sparatutto in prima persona per alcuni mesi. Una nuova proposta di lavoro ci ha ora dato un po’ più di intuizione su cosa potrebbe essere.

 

Alien Overwatch – Una commistione di generi che funzionerebbe?

Creative Assembly sta cercando un progettista di Lead Hero per guidare “lo sviluppo di personaggi giocabili emozionanti”, ognuno con una gamma di “specialità che alimentano il gioco”. Eroi unici con poteri distinti, in parole povere.

Il ruolo richiede anche una profonda comprensione di “monetizzazione, premi e produzione artistica”. Aspettatevi premi cosmetici e microtransazioni. Non sappiamo molto altro, solo che sarà un FPS “tattico” che potrebbe avere tendenze fantascientifiche.

È strano vedere qualcuno che insegue lo stile di Overwatch nel 2019. Persino le Battle Royale sono superate, fortunatamente, e gli auto-battle ispirati a Dota sono la nuova mania. Siamo ansiosi di vedere che cosa ha fatto il team Alien dal 2014.

Cosa ne pensate? Potrebbe funzionare o sarebbe anacronistica come scelta? Diteci la vostra nei commenti a fondo pagina, oppure utilizzate uno dei nostri canali social per parlarne insieme a noi! Vi aspettiamo come sempre su Facebook, Twitter o Instagram!

Fonte: vg247

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH