I Villeggianti e Peppermint – L’angelo della vendetta

0

I Villeggianti e Peppermint – news di Alessia Lara Padawan

Vuoi entrare nel mood estivo con una commedia italiana o preferisci passare una serata adrenalinica con un puro action in stile hollywoodiano? Koch Media e Lucky Red ti offrono un imperdibile duo con I Villeggianti e Peppermint – L’angelo della vendetta disponibili in DVD e Blu-Ray Disc.

 

In seguito al successo cinematografico, I Villeggianti, diretto dalla talentuosa Valeria Bruni Tedeschi che vanta un cast stellare composto da Valeria Golino, Pierre Arditi, Riccardo Scamarcio e la stessa Bruni Tedeschi, arriva finalmente anche per il piccolo schermo!

Per i fan dell’home entertainment il mese di luglio ha in serbo un’altra sorpresa: questa settimana arriva pure Peppermint – L’angelo della Vendetta, nuova opera del regista di Taken, Pierre Morel, con protagonista Jennifer Garner, nota al grande pubblico per aver interpretato Sydney Bristow nella serie tv Alias, che fa il suo grande ritorno nel genere action.

Sinossi de “I Villeggianti”:

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo.

Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri.

Sinossi de “Peppermint – L’Angelo della Vendetta”:

Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all’uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell’attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice corrotto le sue dichiarazioni sono invalidate e il processo annullato.

Cinque anni dopo, Riley, nel frattempo scomparsa e trasformatasi in una spietata assassina, torna per portare a termine la sua vendetta: a uno a uno cercherà i responsabili impuniti della strage (primo fra tutti il boss della droga Diego Garcia), mentre la polizia di Los Angeles cercherà di fermarla e un’intera nazione la acclamerà come eroina.

Fonte: Comunicato Stampa

 

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH