Una mod trasforma il combat system di Sekiro in quello di Bloodborne

0

Mod Sekiro – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco difficile, ma se avete ormai memorizzato ogni singola boss fight fino a renderle una barzelletta e desiderate un’ulteriore sfida, qualcuno ha creato apposta per voi una mod che trasforma il combat system di Sekiro in quello di Bloodborne.

 

Bloodborne Combat, disponibile su NexusMod, apporta un sacco di cambiamenti al combat system di Sekiro:

  • Parare/deviare i colpi non previene più il danno
  • Il dash è richiesto per prevenire il danno
  • Usa il dash invece del salto per spazzare gli attacchi
  • Usa il dash invece del contatore Mikiri per evitare gli attacchi spinta
  • Rimuove l’avviso degli attacchi pericolosi
  • Recupera energia nell’immediato periodo dopo aver preso danno arrecando danno ai nemici

Bloodborne Combat fornisce ai giocatori anche la Campana del Demone, un oggetto rapido che rimuove il picco di difficoltà causato dal suonare, appunto, la Campana del Demone all’inizio del gioco.

Siete pronti a provare il gioco in questa nuova versione? Diteci se avete già provato la mod, se avete intenzione di provarla o se pensate che sia folle snaturare il gameplay di questo ultimo capolavoro targato From Software! Vi aspettiamo nei commenti a fondo pagina, oppure sui nostri canali social!

Fonte: vg247.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.