Far From Home videogioco – news di Andrea “Kobla” Panicali
Questo articolo contiene spoiler su Spider-Man: Far From Home, quindi leggi a tuo rischio e pericolo!
I fan di Spider-Man con gli occhi da aquila, che hanno giocato al gioco di Insomniac su PS4, hanno notato un Easter Egg alla fine del film:
Mentre Peter Parker attraversa Manhattan, scatta un selfie, in posa nello stesso identico selfie che Peter Parker fa in Marvel’s Spider-Man.
Con questo in mente, così come altre somiglianze (Il modo in cui J. Jonah Jameson e il Daily Bugle sono caratterizzati, per esempio) IGN non ha potuto fare a meno di chiedere al registaJon Watts se fosse stato influenzato dallo spin-off di Insomniac su Spider-Man. Mentre è chiaro che qualcuno della produzione voleva avere qualche Easter Egg, quella persona non era il regista in persona.
“Non ha influenzato il film, solo perché ho iniziato a giocare mentre stavamo girando, e l’ho giocato solo un fine settimana nel mio giorno libero”, ha detto Watts a IGN. “Io non potevo farlo, non posso lasciare che Spider-Man invada completamente i miei momenti liberi, ho bisogno di trovare un altro gioco da giocare”.
L’altro gioco che Watts ha scelto di giocare era God of War. “Poi durante la post-produzione ho giocato a Red Dead Redemption”, ha continuato. “C’era qualcosa di molto confortante nel fatto che avresti montato video tutto il giorno e poi saresti tornato a casa a prendere un po’ di stufato e ad accarezzare il tuo cavallo.”
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH
Nerdream.it di Valerio Iovino è una ditta individuale registrata presso l’Archivio ufficiale del Registro delle Imprese. REA RM-1483203 P.IVA 13924831004 Sede legale: Via Capo Soprano 31 – 00122 Roma