The Last of Us Part II potrebbe uscire nel Febbraio 2020 in 4 edizioni

The Last of Us Part II edizioni – news di Andrea “Kobla” Panicali

The Last of Us Part II, l’attesissima esclusiva per PS4, potrebbe uscire nel febbraio 2020 secondo una nuova voce.

 

La fonte è stata condivisa dall’amministratore ZhugeEX, che è anche Senior Analyst presso Niko Investors. Apparentemente, Sony sta preparando quattro diverse edizioni: Standard, Special, Collector’s ed Ellie. Questa è la stessa fonte che ha rivelato la data di uscita di Death Stranding, un’altra grande esclusiva per PlayStation 4, prevista per Novembre di quest’anno.

Certo, va sottolineato che questa è semplicemente una voce per il momento. Tuttavia, Jason Schreier di Kotaku ha anche dichiarato di aver sentito Febbraio 2020 come una possibile data di lancio per The Last of Us Part II dalle sue fonti. Potrebbe passare un po ‘di tempo prima che Sony confermi la data definitiva del gioco, ma se Febbraio 2020 risultasse essere corretto, i giocatori si presenterebbero per una prima metà incredibilmente epica del prossimo anno. Abbiamo già giochi come Final Fantasy VII Remake, Watch Dogs: Legion, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, Dying Light 2, Wasteland 3, Cyberpunk 2077 e Marvel’s Avengers tutti a cavallo tra il primo e il secondo trimestre del 2020.

Vale anche la pena notare che una data di rilascio così anticipata sarebbe inusuale per i giochi di Naughty Dog, che di solito sono stati lanciati a Maggio/Giugno o Ottobre/Novembre. Inoltre, The Last of Us Part II potrebbe sicuramente vendere molto bene indipendentemente dal mese, e Sony ha già testato Febbraio/Marzo con successo con Horizon: Zero Dawn.

Fonte: wccftech

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.