Arriva il DLC “Il Destino di Atlantide” su Assassin’s Creed Odyssey!

0

Il Destino di Atlantide – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il DLC diviso in tre parti, con protagonista Atlantide, vedrà la conclusione questo mese con “Il Destino di Atlantide”. 

Ubisoft ha confermato che il terzo episodio di The Fate of Atlantis sarà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 16 luglio. Ubisoft ha confermato la data di rilascio insieme a un primo sguardo del DLC, che sembra dare indizi ai giocatori sulla trama. Finalmente andremo ad esplorare Atlantide.

Il primo e il secondo episodio del “Destino di Atlantide” si sono svolti rispettivamente nel regno degli inferi di Elysium e Ade. Atlantide ha stuzzicato i giocatori da quando è iniziato il DLC, con una squadra secondaria che ha dato il via a questa trama DLC. Una storia nella storia.

Oltre alle opzioni DLC a pagamento, Ubisoft ha supportato Assassin’s Creed Odyssey con aggiornamenti gratuiti dei contenuti, incluse nuove modalità come Assassin’s Creed Odyssey Story Creator e Discovery Tour, così come nuovi mercenari, navi da guerra e altro.

Assassin’s Creed Odyssey: Il Destino di Atlantide uscirà il 16 Luglio 2019 come DLC per Assassin’s Creed Odyssey per PC, PS4 e Xbox One.

Siete pronti per questa nuova avventura? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: ign

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH