Final Fantasy VII – Tifa è ora disponibile in Dissidia Final Fantasy NT!

0

Tifa Final Fantasy NT – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix Ltd. ha annunciato che è ora possibile acquistare Tifa, uno dei personaggi più amati di Final Fantasy VII, come personaggio scaricabile sia in Dissidia Final Fantasy NT che in Dissidia Final Fantasy NT Free Edition per Steam e PlayStation 4.

Oggi Tifa Lockhart si unisce al cast sempre in espansione di Dissidia FF NT, portando il suo potente stile di combattimento nell’arena. Tifa è una esperta di arti marziali ed è in grado di sbloccare vari attacchi potenti a seconda di quanto colpisce i suoi nemici. Il suo “Limit Break” potenzia i suoi alleati a seconda del risultato del minigioco della slot machine che appare sullo schermo.

Inoltre, per festeggiare l’uscita di Final Fantasy XIV: Shadowbringers, la nuova espansione dell’acclamatissimo MMO Final Fantasy XIV Online, i giocatori potranno scaricare una nuova appearance speciale del personaggio scaricabile Zenos yae Galvus. L’appearance “Legatus of the XIIth” di Zenos potrà essere scaricata gratuitamente da oggi fino alle 17:59 CEST del 7 agosto 2019 su Steam e fino alle 23:59 ora locale del 7 agosto 2019 su PlayStation 4.

Ora vi lasciamo alla minigallery ufficiale diffusa nel comunicato stampa, sperando che siate felici di questa news!

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH