Cambio PS Plus Luglio – news di Andrea “Kobla” Panicali
Gli appassionati di calcio già avevano cominciato a pregustare PES 2019, ma un cambio di programma ha stravolto sia genere che gioco!
Cambio PS Plus Luglio – Luglio col bene che ti voglio…
E’ oramai sulla bocca di tutti… Al posto di PES 2019, Sony ha deciso di dare agli abbonati PS Plus Detroit: Become Human Deluxe Edition, la quale prevede anche Heavy Rain.
Un bel cambiamento, ed anche due bellissimi titoli da aggiungere alla propria libreria!
Rimasto invariato invece il secondo gioco: Horizon Chase Turbo, disponibile dal 2 Luglio al 5 Agosto. Di seguito troverete la sinossi del gioco:
“In Detroit: Become Human scopri cosa significa veramente essere umani in un viaggio emotivo fatto di scelte e conseguenze. Ambientato a Detroit nel corso dell’anno 2038, la città è stata rivitalizzata dall’invenzione e dall’introduzione degli Androidi nella vita di tutti i giorni. Ma quando gli androidi iniziano a comportarsi come se fossero vivi, gli eventi cominciano ad andare fuori controllo. Gioca nei panni dei tre personaggi giocabili della storia, ognuno con una prospettiva unica mentre affrontano il loro nuovo modo di vivere.”
Detroit: Become Human è stato letteralmente acclamato dalla critica, un gioco estremamente potente dal punto di vista emotivo, non potete lasciarvi sfuggire questa occasione, ma cosa pensate di questi cambi repentini post-annuncio? Li trovate giusti? Li condividete?
Cosa avrà spinto Sony al cambio? Proviamo a parlarne nei commenti!
Fonte: playstation
Vota o Commenta