Borderlands 3 – Claptrap Presenta: Planet Pandora

Borderlands 3 Planet Pandora – news di Alessia Lara Padawan

Borderlands 3 è atteso su console e PC dal prossimo 13 Settembre. Per ingannare l’attesa i ragazzi di Gearbox Software hanno rilasciato un nuovo video, nel quale Claptrap è alle prese con un documentario su Pandora.

 

 

Borderlands 3 Planet Pandora – Claptrap meglio di Alberto Angela!

2K Games e Gearbox hanno pubblicato un nuovo trailer di Borderlands 3 in cui hanno affidato al robot Claptrap, il personaggio più iconico della serie, il compito di parlarci del pianeta Pandora.

Pandora è dove si svolgerà il gioco e Claptrap avrebbe dovuto realizzare un documentario… Il frutto dei suoi sforzi si trova in testa alla notizia. 

Per chi non lo conoscesse, Borderlands 3 è un looter shooter in prima persona attesissimo, che sarà disponibile per PC, Xbox One e PS4 a partire dal 13 settembre 2019.

Vi aspettiamo nei commenti qui, sul fondo dell’articolo, o sui nostri canali social che trovate linkati in alto a destra nel sito per commentare insieme questo video, che anticipa di qualche mese l’uscita di quello che sarà un titolo con cui perdere ore ed ore a giocare e che attendiamo con ansia!

Anche voi non state più nella pelle?

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”