Il PS Plus vedrà un ridimensionamento del prezzo, ma solo in Medio Oriente

Prezzo PS Plus – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il prezzo di PS Plus è stato lentamente aumentato nel tempo da Sony. L’aumento dei prezzi è avvenuto in Europa e in Nord America, mentre coloro che hanno un abbonamento PS Plus in Medio Oriente pagheranno una cifra inferiore a partire dal 1° Agosto.

 

Sony sta iniziando a inviare un’e-mail agli abbonati PS Plus in Medio Oriente che li informa di una diminuzione del prezzo ufficiale del servizio. Attualmente per un anno bisogna pagare circa $59,99, ma questo scenderà a $49,99 a partire dal 1° Agosto.

Sony ha detto che il motivo di questo cambiamento è causato dalle condizioni di mercato.

A partire dal 1° Agosto, i prezzi di PS Plus scenderanno a $49,99 da $59,99 per un anno intero, $20,99 da $24,99 per tre mesi e $7,99 da $9,99 per un mese.

Questo calo dei prezzi renderà la sottoscrizione più economica nella regione e non sarà la prima volta che si verificherà una diversificazione del genere, perché le diverse regioni hanno spesso avuto condizioni economiche di sottoscrizione diverse tra loro.

Cosa pensate di questa scelta commerciale? Sarebbe meglio avere un prezzo unico ovunque o è giusto seguire i mercati e le possibilità in base al paese di provenienza?

Fonte: twistedvoxel

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version