I diritti di Alan Wake tornano a Remedy

Diritti Alan Wake – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo una serie di peripezie non da poco, Remedy è riuscita a riprendersi i diritti di Alan Wake!

 

“Nella prima metà del 2019, Remedy Entertainment Plc ha registrato approssimativamente 2.5 milioni di euro di royalties che hanno permesso all’azienda di riprendersi i diritti di Alan Wake” recita l’annuncio.

Questa azione potrebbe portare allo sviluppo futuro di una remastered di Alan Wake o addirittura ad Alan Wake 2.

Quale vorreste vedere di più?

Per quanto ci riguarda stiamo dalla parte della nostra Lara Padawan, che anni fa lasciava in dote al sito una delle sue prime recensioni! “Il Bradipo” Alan non la convinse al 100% (all’epoca davamo i voti da 0 a 100) e diede al gioco poco più di 70, per alcune cose che non le avevano permesso di godere appieno del titolo.

Vi lasciamo il LINK alla recensione di Alan Wake, qualora non sappiate nemmeno di cosa stiamo parlando o anche semplicemente per leggere il suo parere e capire se siete d’accordo con lei o meno.

Come sempre vi aspettiamo nei commenti, qui sul fondo dell’articolo o anche sui nostri canali social, dove siamo pronti a capire cosa pensate di questo possibile ritorno!

Fonte: gamewatcher.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!