Tifa di Dissidia Final Fantasy sarà ancora “jiggle”

Tifa Final Fantasy – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Tifa Lockhart da Final Fantasy VII è il prossimo personaggio ad aggiungersi al roster di Dissidia Final Fantasy NT e il director del gioco ha rassicurato i fans che manterrà la sua “fisicità jiggle”, ovvero “ballerina”.

 

Takeo Kujiraoka, in un’intervista a Famitsu, ha commentato il nuovo update del gioco che includerà alcuni bilanciamenti di gameplay, nuovi costumi e armi per Zenos di Final Fantasy XIV: Shadowbringers e nuove canzoni provenienti da Final Fantasy XIV.

Parlando di Tifa, Kujiraoka ha affermato che “ballano ancora”: la frase è un chiaro riferimento al seno del personaggio, da sempre guardato con grande interesse. Visti i cambiamenti portati da Final Fantasy VII Remake, che vede la fanciulla indossare degli abiti più “sobri”, si temeva che qualcosa di così tanto gradito andasse perso anche in Dissidia… Cosa che ovviamente non è accaduta.

Tifa è stata aggiunta alla versione arcade di Dissidia Final Fantasy il 27 Giugno ed è giunta nella versione PS4 del gioco oggi 3 Luglio.

Dite la verità… La preferite in versione Big Boobs o nella nuova veste smilza del remake di Final Fantasy VII? Per noi non c’è paragone… Non ci stancheremmo mai dei movimenti tellurici provocati dal suo sobbalzare.

Fonte: thegamer.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Exit mobile version