Il Playstation Plus di Luglio presenta giochi differenti in Asia e Giappone

0

PlayStation Plus Luglio Asia e Giappone – news di Valentina “AkemiMas” Malara

L’offerta di giochi gratuiti del PlayStation Plus di Luglio è stata confermata in Europa e Nord America, ma presenta delle sottili differenze con Asia e Giappone.

 

Se non avete avuto modo di leggere la news in merito al nostro mercato, a Luglio avremo a disposizione Pro Evolution Soccer 2019 e Horizon Chase Turbo; uno dei giochi è stato sostituito sia in Asia che in Giappone, con piccole differenze fra le due zone.

In Asia, Horizon Chase Turbo è stato sostituito da Aegis Defenders, con un tema dinamico dedicato al ventesimo anniversario di Taro. 

In Giappone, lo stesso titolo è stato sostituito da Caligula Effect Overdose.

Per chi non conoscesse i due giochi, Aegis Defenders è un tower defense di stampo indie con elementi RPG, mentre Caligula Effects Overdose è un RPG con qualche elemento della serie Persona.

Tutti i giochi saranno disponibili dal 3 Luglio e scaricabili fino al 6 Agosto.

Cosa pensate di questa scelta oramai sempre più frequente di diversificare le distribuzioni in base al paese di provenienza degli account? Non sarebbe meglio fare un’offerta più ampia e variegata per tutti in modo da soddisfare anche palati non affini con le scelte riservate alla propria regione?

Fonte: twistedvoxel.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!