Ghostbusters: The Video Game Remastered sarà venduto per Switch solo da GameStop

Ghostbusters: The Video Game Remastered – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Ghostbusters: The Video Game Remastered sta arrivando e verrà rilasciato nel corso del 2019 per Nintendo Switch… Solo da GameStop!

 

Il gioco presenterà un’edizione fisica e sembra proprio che sarà un’esclusiva di GameStop che, secondo un database interno della catena, sarà l’unico negozio a vendere il gioco per la piattaforma Nintendo.

Che la catena stia seguendo l’esempio di Epic Games Store e abbia intenzione di accaparrarsi delle esclusive importanti per evitare il baratro in cui sembra essere sprofondata da un po’ di tempo a questa parte? Potrebbe essere una scelta saggia per il brand…

Vedremo se sarà un caso isolato o meno, sta di fatto che per questo gioco si prospetta questo tipo di distribuzione.

Cosa pensate nello specifico di questa mossa commerciale? Sarà un plus o un malus per il gioco? Diteci la vostra come sempre se vi va, nei commenti a fondo pagina, utilizzando l’apposito form, oppure sui nostri canali social, come Facebook, Twitter o Instagram, che trovate linkati in alto a destra sul sito. Vi aspettiamo per parlare insieme della questione.

La guerra degli store fisici e digitali è solo all’inizio e siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Fonte: nintendoeverything.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!