Gabe lascia qualche indizio su Half Life 3 durante il Valve Index Party

0

Half Life 3 Valve Index Party – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Durante un incontro tra alcuni sviluppatori impiegati nella realizzazione del nuovo Valve Index VR, Gabe Newell ha pronunciato qualche velato riferimento al rilascio di Half Life 3… Ma il gioco verrà mai rilasciato davvero?

 

Half Life 3 Valve Index Party – Un tira e molla mediatico che dura da troppo tempo…                             

Da anni si susseguono alcuni rumour sull’interesse da parte di Valve nello sviluppare un gioco per la realtà virtuale basato su mondo di Half-Life, ma niente di concreto è apparso all’orizzonte per quanto riguarda Half-Life 3.

Al party dedicato al lancio di Index, Gabe Newell si è piazzato di fronte alla folla e ha parlato, in termini non troppo criptici, del futuro di Valve e delle sue pietre miliari.

“Nella nostra storia a Valve abbiamo avuto una serie di pietre miliari” dice in un video postato su Reddit, “Index è un’altra di queste pietre per la nostra compagnia … e rappresenta un importante intervento sul campo”. Ha inoltre sottolineato di avere parecchie idee per il futuro della periferica VR, di cui però si parlerà più avanti.

“Le pietre miliari non sono mai la fine di niente, semmai l’inizio. Half-Life ha portato ad Half-Life 2, Source a Source 2, l’esperimento di Team Fortress 2 ci ha condotti a Dota e così via. Quindi, forse, i numeri due porteranno a dei seguiti, un giorno… Staremo a vedere”.

Esatto, Half-Life 3 confermato. Di nuovo. 

Ma ancora, è tutto da vedere.

Fonte: pcgamesn.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!