The Surge 2 – Pubblicato un nuovo Dev Gameplay Walkthrough

The Surge 2 gameplay – news di Alessia Lara Padawan

Gli sviluppatori di The Surge 2 mostrano e spiegano le novità e migliorie introdotte nel secondo capitolo della serie. Nuove armi, nuovi livelli e nuovi nemici; più potenti, più grossi e più brutali.

 

The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma prima di rituffarsi armati di ascia in questo mondo sci-fi post-apocalittico, ascoltiamo il team di sviluppo Deck13, che in questo nuovo video ci racconta del mondo di gioco, i suoi pericoli e le novità introdotte in The Surge 2. 

Il Dev Gameplay Walkthrough è narrato da Adam Hetenyi, Capo del reparto Game Design di Deck13 Interactive. Nel video potete dare un’occhiata agli enormi nuovi livelli di gioco, all’impegnativo e brutale sistema di combattimento, ora più intenso che mai, e a diverse nuove feature, tra cui il multiplayer asincrono e i droni.

Nel video abbiamo occasione di vedere anche le migliorie apportate ai boss che popolano le fantastiche nuove ambientazioni, ora molto più varie, estendendosi dalle alte mura di Jericho City ai vari parchi e sobborghi periferici.

L’introduzione di nuove mosse e della parata direzionale, combinati con la personalizzazione del personaggio, nuove armi, nuovi innesti e nuovi set di armature, significa che il vostro personaggio in The Surge 2 sarà a tutti gli effetti VOSTRO.

Coloro che prenotano The Surge 2 presso i rivenditori autorizzati riceveranno gratuitamente il DLC URBN Gear Pack, che include un set armatura, due armi, un drone, un modulo e un’icona messaggio per l’online. È anche possibile prenotare l’Edizione Limitata di The Surge 2, che include un’esclusiva cover lenticular, un fumetto di 8 pagine, un enorme poster a doppia faccia e tre litografie.

The Surge 2 esce il 24 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”