Cyberpunk 2077 – 80 GB su PS4 e 4K garantito su Xbox One X

Cyberpunk 2077 4K – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Cyberpunk 2077 può essere pre-ordinato sul PlayStation Store e sul Microsoft Store, consentendoci di avere accesso a due informazioni rilevanti: 80 GB di spazio saranno richiesti dalla versione PS4 per poter giocare e la versione per Xbox One X ha un 4K garantito per i possessori della console Microsoft.

 

Non è ancora ben chiaro se i GB saranno gli stessi in casa Microsoft e se PS4 Pro potrà ottenere la stessa resa grafica, ma intanto ci prepariamo in base alla piattaforma sulla quale lo acquisteremo.

CD Projekt RED aveva già promesso un’ottimo comparto tecnico e garantito la migliore resa visiva possibile su ogni console e, ovviamente, su PC.

La demo dell’E3 ce lo ha dimostrato, del resto, con un computer davvero potente intento a far girare il titolo… Forse troppo potente per dei comuni mortali eh.

Il gioco degli sviluppatori di The Witcher 3 Wild Hunt è ancora avvolto nel mistero per numerosi aspetti, ma nelle scorse settimane abbiamo appreso le edizioni disponibili con relativo prezzo, il sistema di romance, l’editor dei personaggi e, in sede E3, la data di rilascio.

Appuntatevi quini il 16 Aprile 2020 sul calendario e preparate le vostre macchine da gioco!

Fonte: gamepressure.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!