Human Fall Flat – Il celebre videogioco puzzle è disponibile da oggi per i dispositivi mobile

0

Human Fall Flat Disponibile per Android e iOS – news di Alessia Lara Padawan

Il publisher internazionale 505 Games, in collaborazione con Curve Digital e No Brakes Games ha pubblicato oggi su App Store Google Play, il celebre videogioco puzzle/platform basato sulla fisica: Human: Fall Flat.

 

Human Fall Flat è caratterizzato da uno stile totalmente unico e, grazie al lancio di oggi delle versioni per piattaforme mobile in oltre 135 paesi, offre anche la modalità co-op online multiplayer.

Human: Fall Flat ha venduto oltre 7 milioni di copie nel mondo, debuttando su PC, Mac e Linux per poi essere rilasciato successivamente anche per le console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch riuscendo a raggiungere la top 5 su Nintendo eShop in Europa e negli Stati Uniti e la testa della classifica in Giappone. Su PlayStation Store, il gioco ha conquistato il primo posto in Giappone ed è entrato nella Top 10 degli Stati Uniti a dicembre. 

Nel gioco il vestiremo i panni di un essere umano barcollante che dovrà trovare la via di uscita da ambienti onirici, ricchi di puzzle da risolvere.

Il protagonista del gioco è tutto tranne che un eroe, difatti è molto goffo e non possiede super poteri. Le vie per risolvere i numerosi enigmi saranno molteplici con la possibilità di sperimentare le soluzioni più folli e creative da soli o insieme agli amici grazie alla modalità co-op fino a 4 giocatori.

I movimenti delle braccia del protagonista dovranno essere controllati manualmente, rendendo volutamente impacciato, divertente e casuale il gameplay. I giocatori potranno camminare, saltare, arrampicarsi e afferrare e trasportare qualsiasi cosa. Padroneggiare tutte le mosse possibili sarà la prima divertentissima sfida. Grandi doti esplorative e una buona dose di creatività saranno i fondamentali per superare i livelli di gioco.

Human Fall Flat è disponibile ora su App Store e Google Play.

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH