Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 avrà finali multipli

0

Bloodlines 2 finali – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’RPG Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 promette, due finali multipli, tantissime scelte, ed altrettante conseguenze. “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità” (Cit.)

 

Il sequel del classico gioco di ruolo cult, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, uscirà all’inizio del prossimo anno. Abbiamo visto abbastanza del gioco, l’editore e lo sviluppatore hanno mostrato i vari clan nei quali potrete unirvi ed hanno dato un “assaggio” di quello che sarà il gioco. Questo ha numerose scelte e molti finali sbloccabili.

In un’intervista con Gamereactor, la Narrative Designer Cara Ellison ed il Narrative Lead Brian Mitsoda hanno parlato della storia del gioco, in particolare delle scelte disponibili. Hanno confermato che il gioco avrà finali multipli, ma anche che avrà un importante sistema di scelta in cui le conseguenze non sono così ovvie come sembrano.

“Cerchiamo di fare in modo che sia abbastanza organico e realistico, quindi non si è proprio sicuri di quale sia il risultato delle proprie scelte, stai solo scegliendo quello che pensi sia la cosa migliore in quel momento e poi ne vivrai le conseguenze… Ci sono molti finali per il gioco, ogni playthrough, penso, sarà diverso.”

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 uscirà nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gamingbolt

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH