Diablo 4 è già stato mostrato ai dipendenti

Diablo 4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sappiamo che al momento è in sviluppo Diablo 4, e sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più a una presentazione completa del progetto.

 

Secondo il loro ultimo rapporto, i dipendenti della filiale francese della Blizzard hanno già visto il gioco.

Questa notizia potrebbe indicare che il gioco si stia avvicinando ad essere mostrato al pubblico. Fino a questo punto, nessun dettaglio è infatti mai trapelato in maniera ufficiale.

Sulla base delle informazioni raccolte da Kotaku, sappiamo che Diablo 4 avrebbe dovuto essere rivelato l’anno scorso alla BlizzCon, ma la presentazione è stata scartata all’ultimo minuto. L’evento si è concluso con la rivelazione deludente di Diablo Immortal per i dispositivi mobili, e i fan si sono scagliati contro Blizzard.

Inoltre, Le Monde afferma anche che i dipendenti degli uffici francesi della Blizzard “sanno già che un nuovo Overwatch sia in arrivo, ma nessun gioco uscirà prima del 2020, nel migliore dei casi.”

Cosa ne pensate? E’ forse un buon modo di correre ai ripari dopo l’epic fail dell’annuncio di solo un anno fa? Sareste felici di avere un quarto capitolo del brand? Quanto hype creerebbe in voi un tale annuncio?

Diteci come sempre la vostra! Vi aspettiamo!

Fonte: gamepur

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.