Death Stranding sarà una pietra miliare secondo Earl Jenkins

0

Death Stranding Earl Jenkins – news di Andrea “Kobla” Panicali

“L’uomo che l’ha creato è un maestro e crea solo capolavori”, dice l’uomo che interpreta Die-Hardman. Death Stranding sarà una pietra miliare, parola di Earl Jenkins!

 

Il trailer di annuncio di Death Stranding ha rivelato un gran numero di cose, tra cui il cast stellare. Tra i tanti, molti nomi di Hollywood che saranno presenti nel gioco, uno è Tommie Earl Jenkins.

Recentemente, Jenkins ha tenuto una sessione di domande e risposte su Twitter e ha risposto a una serie di domande sul gioco.
Quando gli è stato chiesto di descrivere Death Stranding in sole tre parole, Jenkins l’ha definito “assolutamente incredibile”. Gli è stato anche chiesto se pensava che il gioco sarebbe stato un capolavoro, a cui la sua risposta era un sì enfatico, dicendo che dal momento che Kojima è “un maestro”, ne consegue che qualsiasi cosa su cui lavora sia un capolavoro.

“Penso che il gioco sia un capolavoro”, ha detto. “L’uomo che l’ha creato è un maestro, quindi crea solo capolavori”.

Ha anche confermato che il suo personaggio, Die-Hardman, che avrà un ruolo piuttosto importante in Death Stranding, ma ovviamente non ha spiegato la natura di quel ruolo.

Death Stranding uscirà l’8 Novembre 2019 su PS4.

Fonte: gamingbolt

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH