Succubus – In arrivo uno Spin-off hard di Agony…

0

Succubus – news di Valerio Vega

Se Agony, gioco dei ragazzi di Madmind Studio, ci aveva già mostrato un’anima molto trasgressiva, siamo qui per parlarvi di uno spin-off ancora più hot! Succubus… Di cui vi mostriamo un primo trailer.

 

Madmind Studio ha di recente pubblicato un nuovo trailer per SUCCUBUS – uno spin-off per il discusso Agony.

Questa volta, come suggerisce il titolo del gioco, siamo in campi tutt’altro che pudici. Vydija, un demone lussurioso basato su credenze religiose, diventa il protagonista principale di questo capitolo.

Insieme al nuovo trailer, gli sviluppatori hanno fatto partire un interessante gioco nel gioco… Come vedrete uno smartphone è arrivato nella grotta del demone e ora è proprio la nuda Vydija a gestire un suo account Twitter personale, dove condivide riflessioni ed altro… Potete andarla a trovare a QUESTO LINK.

La trama sarà la seguente : “Con la scomparsa dei legittimi governanti dell’Inferno, i demoni rimanenti riconobbero Nimrod come loro sovrano, perché era l’unica anima che potesse dominare la mente della potente Bestia. Sollevando il suo nuovo impero dai cadaveri dei peccatori, il nuovo re, insieme alla sua nuova regina Vydija, riuscì a controllare il caos lasciato dai vecchi governanti.”

Succubus non ha ancora una data di rilascio , ma è probabile che venga rilasciato su Xbox One , PS4, Switch e PC.

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”