Million Arthur: Arcana Blood – Ora disponibile

Million Arthur: Arcana Blood Disponibile Ora – news di Alessia Lara Padawan

Million Arthur: Arcana Blood è un classico picchiaduro 1 contro 1 in 2D con un ampio roster di 13 personaggi giocabili e 31 “Support Knight ” evocabili che assistono il giocatore in ogni modo possibile. Oltre all’azione caotica, gli appassionati della serie Million Arthur potranno vivere una nuova avventura supervisionata da Kazuma Kamachi, incentrata sul Grand Martial Arts Tournament di Britain e sui guerrieri desiderosi di vincere e di essere riconosciuti come il vero Arthur. Grazie all’avvincente e originale story mode, all’online competitive play mode, alle Training e Time Trial mode e altro ancora, Arcana Blood conquisterà nuovi giocatori e li trascinerà nel mondo della serie. 

 

Arcana Blood riunisce i popolari personaggi della serie Million Arthur e include combattenti di altri giochi come “Otherworldly Riesz” di Trials of Mana, “Otherworldly Koume Sakiyama” di LORD of VERMILION e “Otherworldly Iori Yagami” di THE KING OF FIGHTERS XIV.

Per festeggiare l’uscita del gioco, i fan possono acquistare la LIMITED EDITIONdisponibile solo fino al 20 agosto 2019. Oltre al gioco completo, i giocatori riceveranno due stupendi wallpaper e un music sampler composto da cinque vivaci brani del gioco, realizzati dalla celebre compositrice Yoko Shimomura. Maggiori informazioni sulla LIMITED EDITION sono disponibili qui

Inoltre, Arcana Blood sarà giocabile agli EVO Community Championships dell’Evolution Championship Series 2019 di Las Vegas. L’evento sarà trasmesso in diretta il 3 agosto per permettere agli appassionati di seguire le sfide tra i campioni del momento. Presto saranno disponibili ulteriori informazioni. 

Il gioco è ora disponibile su Steam (PC).

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”