Cyberpunk 2077 avrà le romance simili a quelle di The Witcher 3 Wild Hunt

CyberPunk 2077 romance – news di Valentina “AkemiMas” Malara

CD Projekt RED ha rivelato che le romance di Cyberpunk 2077 saranno molto simili a quelle di The Witcher 3: Wild Hunt; apparentemente quindi, ci saranno le stesse ore di “romanticismo e sesso” presenti nell’opera dedicata allo strigo.

 

Su Reddit, Magired1234 ha postato degli screenshot di una conversazione tenuta con il quest-designer di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko, via Twitter. Sasko avrebbe affermato che il sistema di romance presente in Cyberpunk 2077 sarà “simile a quanto visto in The Witcher 3” e che i fans possono aspettarsi del “plot completi” per quanto riguarda gli interessi amorosi del personaggio. Lo sviluppatore ha inoltre anticipato le scene “spinte” del gioco, dicendo che in The Witcher 3, se gli NPC erano trattati bene, “qualcosa poteva succedere ;)”.

Sasko ha inoltre condiviso con l’utente delle informazioni sulla diversità degli interessi amorosi nel gioco: Cyberpunk 2077 avrà più opzioni, non sono quelli dell’amore eterosessuale, a differenza di Geralt che poteva soltanto interagire con personaggi femminili.

Il gioco di CD Project RED consentirà quindi ai giocatori di esprimere le preferenze sessuali del personaggio nel modo che preferiscono, arrivando anche ad intraprendere delle relazioni con più NPC. Questo ha fatto pensare subito alla possibilità del poliamore in-game, spingendo i fans a chiedersi se la relazione principale potrà essere una sola o se potranno essere condotte più romance importanti.

Tenendo ben presente che NPC come Johnny Silverhand (Keanu Reeves) hanno veramente molte linee di dialogo, se ben strutturate le romance potrebbero portare ad interessanti risvolti, con conflitti romantici, drammi e triangoli.

Cyberpunk 2077 sarà rilasciato il 16 Aprile 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: gamerant.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!