Come sbloccare Penta Penguin – Crash Team Racing Nitro Fueled

0

Sbloccare Penta Penguin – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il gran giorno è arrivato: Crash Team Racing Nitro Fueled è ufficialmente nel mercato da poco più di 24h e già fioccano trucchi di ogni genere, tra cui quello per sbloccare un personaggio noto, che vi proponiamo qui di seguito.

 

Per sbloccare Penta Penguin in CTR dal Menu Principale bisogna:

Per PS4: tenere premuto L1+R1, e premere in sequenza Giù, Destra, Triangolo, Giù, Sinistra, Triangolo, Su
Per Xbox One: tenere premuto LB+RB e premere in sequenza Giù, Destra, Y, Giù, Sinistra, Y, Su
Per Nintendo Switch: tenere premuto L+R e premere in sequenza Giù, Destra, X, Giù, Sinistra, X, Su

Il personaggio è uno tra i tanti dell’originale Crash Team Racing che torna in queste nuove vesti… vi lasciamo una foto per ricordavi com’era: ne è passato di tempo, eh?

Non vediamo l’ora di mettere le nostre mani sul titolo per farne una ricca recensione completa e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per novità riguardanti il gioco.

Chi di voi lo sta già giocando? Cosa ve ne pare del titolo? Siete soddisfatti del vostro acquisto? Diteci come sempre la vostra nei commenti a fondo pagina, o utilizzate uno dei nostri canali social (li trovate tutti linkati alle icone in alto a destra sul sito!).

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!