Final Fantasy VII Remake – Disponibili nuove immagini

Final Fantasy VII Remake – news di Alessia Lara Padawan

Protagonista al recente E3 di Los Angeles, Final Fantasy VII Remake è atteso da tutti gli appassionati di videogiochi, Il settimo episodio della saga targata Square Enix, infatti, è ritenuto tra i giochi più belli del suo genere.

 

Square Enix dunque ha rilasciato una carrellata di nuove immagini e due character art, mostrandoci il gran lavoro in corso, una volta di più, che potete vedere di seguito!

Il gioco sarà diviso in due parti. La prima sarà contenuta in ben due dischi Blu-ray, giusto per farvi intuire la vastità del gioco.

Chi prenoterà qualsiasi versione del gioco da rivenditori selezionati, riceverà il Summon Materia DLC per invocare Chocobo Chick al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale sul PlayStation Store, riceverà il tema dinamico Cloud e Sephiroth per PlayStation 4. Oltre alle edizioni classiche ci saranno la Deluxe Edition e la 1st Class Edition.

DELUXE EDITION

La Deluxe Edition include un artbook con copertina rigida, una minicolonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook con un art di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un album di illustrazioni digitale, una minicolonna sonora digitale e i Summon Materia DLC per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

FIRST CLASS EDITION

La First Class Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (ccnfezionato separatamente), i pre-order saranno disponibili fino ad esaurimento disponibilità su SQUARE ENIX Online Store.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”