Star Wars Jedi: Fallen Order è molto vicino a Metroid come stile di gioco

0

Star Wars Jedi: Fallen Order – news di Andrea “Kobla” Panicali

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato presentato all’E3 di quest’anno, e l’accoglienza generale è stata un po’ mista. Secondo molti il gioco della demo sarà difforme da quello finale e sarà in stile Metroid!

 

Mentre la demo mostrata non è stata male, molti sono rimasti delusi.

Una volta che le persone hanno messo le mani sulla versione dimostrativa giocabile, le impressioni sono cambiate. Apparentemente, il gioco che abbiamo visto in presentazione non è esattamente il gioco che vedremo. Diversi giornalisti che erano all’E3 hanno parlato del fatto di poter giocare alla demo completa e parlare con gli sviluppatori del gioco, affermando che sia molto più vicino a un gioco in stile Metroid di quanto ci si aspetterebbe.

Nell’ultimo podcast de Giant Bomb, The Giant Beastcast, dice addirittura che il gioco abbia diversi modi di affrontare un’area, ottenendo costantemente nuovi poteri che consentono di esplorare aree una volta irraggiungibili.

Ad ogni modo, Fallen Order uscirà il 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Voi cosa ne pensate? Quanto visto fino ad ora vi ha convinto o siete timorosi che il gioco possa non essere indimenticabile? Diteci come sempre la vostra nei commenti a fondo pagina o anche su uno dei nostri canali social!

Fonte: gamingbolt

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH