Iniziata una petizione per aggiungere l’obiettivo You’re Breathtaking in Cyberpunk 2077

Petizione You’re Breathtaking – news di Andrea “Kobla” Panicali

Keanu Reeves, ci ha ricordato che siamo tutti “breathtaking” durante il cameo di presentazione di Cyberpunk 2077 all’E3. Ora, Internet vuole restituire il favore memorizzando la divertente battuta di Keanu con un risultato in-game.

 

C’è una petizione su Change.org per aggiungere un risultato “You’re Breathtaking” (Sei mozzafiato) per aver raggiunto il 100% di completamento in Cyberpunk 2077.

Quasi 30.000 persone hanno già firmato la petizione dalla sua uscita, quindi è sicuro che il movimento supererà facilmente le firme richieste.

Keanu Reeves ha rivelato durante il briefing di Xbox, che avrà un ruolo importante nel prossimo RPG fantascientifico di CD Projekt Red, con il nome di Johnny Silverhand, un fantasma digitale che perseguita il giocatore per tutto il tempo.

Nelle interviste, Reeves ha suggerito che Silverhand potrebbe avere un suo obiettivo. Prima di diventare un fantasma, Silverhand era una rockstar nel mondo di Cyberpunk (e Reeves suggerisce che potrebbe aver registrato musica per il gioco), quindi forse Silverhand vuole di nuovo un corpo?

Della inutile petizione (oddio forse questa non è tanto inutile perchè potrebbero davvero fare questo piccolo passo per la community) ci frega relativamente poco, ma ci interessa invece sapere cosa ne pensate voi del gioco! Quando lo aspettate da 1 a 10? Diteci la vostra!

Fonte: vg247

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.