Dying Light 2 supportato – news di Valentina “AkemiMas” Malara
Dying Light 2 si sta proponendo come un gioco ambizioso, vario e capace di colpire gli utenti delle piattaforme di riferimento… Ma è una buona idea rilasciarlo in un periodo di transizione tra la actual gen e la next gen?
Dying Light 2 supportato – Il passaggio alla next-gen sarà lento?
Kornel Jaskula, in un’intervista a DualShockers, ha dichiarato che a dispetto dell’entrata in scena delle console di nuova generazione, Dying Light 2 continuerà a ricevere supporto per molti anni.
“Ci sono molte console lì fuori, quelle dell’attuale generazione, che crediamo non saranno dimenticate solo perché ne stanno giungendo di nuove. Avranno anzi bisogno di molto supporto, i giocatori non migreranno subito alla next-gen e avranno bisogno di giochi. Vi sarà un mercato grosso esattamente come ora” ha aggiunto, sicuro delle sue parole.
Dopo il successo del primo Dying Light quindi, il diretto di Techland sembra ben certo di come si svolgerà il percorso del gioco post-lancio e noi vogliamo credere in lui!
Dying Light 2, sviluppato da Techland e pubblicato da Square Enix, arriverà nella Primavera del 2020 su Xbox One, PS4 e PC.
Cosa pensate di queste dichiarazioni? Il passaggio alla next-gen sarà davvero così lento?
Fonte: gamingbolt.com
Vota o Commenta