Super Mario Bros. Battle Royale è disponibile ed è pazzesco!

0

Super Mario Bros. Battle Royale – news di Andrea “Kobla” Panicali

Da quando il genere battle royale è divenuto popolare grazie a giochi come PUBG e Fortnite, non abbiamo avuto carenza di giochi di questo genere sul mercato, ma vederci finire dentro Mario è pazzesco!

 

 

Alcuni di questi sono in realtà colpi di scena intelligenti, come Tetris 99 ed InfernoPlus che trasforma il classico Super Mario Bros. in una vera battaglia.

La battle royale di Super Mario Bros. è un fan made ma estremamente divertente. Contrappone fino a 100 Mario l’uno contro l’altro mentre corrono attraverso i mondi 1, 2 o 3 in una gara per vedere chi può essere il primo a sconfiggere Bowser.

I Mario non possono toccarsi, ma interagiscono tutti con lo stesso mondo. Ad esempio, se qualcuno ottiene un super fungo, quel power up non sarà disponibile a nessun altro nel gioco.

Sfortunatamente, Nintendo è solitamente abbastanza veloce per chiudere questi giochi fan-made. Nel corso degli anni, questo ha incluso AM2R: Return of Samus, così come il popolare Pokemon Uranium. Considerando la storia di Nintendo con la chiusura di giochi fan-made, sembra probabile che alla fine farà lo stesso con Super Mario Bros. battle royale, quindi chiunque voglia giocare dovrebbe farlo mentre ne ha ancora la possibilità.

Chiunque sia interessato a giocare a questo gioco può farlo cliccando qui.

Fonte: gamerant

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH