Twin Mirror posticipato al 2020. Sarà esclusiva Epic Games Store

0

Twin Mirror posticipato – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il prossimo gioco degli sviluppatori di Life is Strange ha incontrato acuni ostacoli recentemente… L’esclusiva Epic Games Store, Twin Mirror vedrà la luce nel 2020.

 

Twin Mirror posticipato – Cosa si cela dietro questo rallentamento?

Non si è più sentito nulla del prossimo titolo di Dontnod Entertainment, Twin Mirror, da quando è stato annunciato l’anno scorso.

Quando fu annunciato sembrava essere in linea con il loro successo, Life is Strange. Pare, però, che abbia incontrato alcuni ostacoli sulla strada e ora sia stato ufficialmente posticipato al prossimo anno.

In un comunicato stampa, Dontnod ha annunciato il ritardo, e anche che avevano collaborato con Epic per rilasciare la versione PC del gioco esclusivamente su Epic Games Store per un periodo di 12 mesi, non è bastato.

Gli sviluppatori hanno anche accennato al fatto che ora la società possiede l’IP di Twin Mirror, anche se sembra che Bandai Namco sarà il publisher del gioco.

Non è chiaro se questo significhi o meno che il gioco non sia più episodico (qualcosa che si è dimostrato problematico per il loro gioco in corso Life is Strange 2).

Twin Mirror uscirà nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gamingbolt

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH