The Last of Us Parte 2 in uscita a Febbraio? Sì, secondo una delle attrici…

The Last of Us 2 Febbraio – news di Valentina “Akemimas” Malara

Ashley Johnson, attrice che presta la voce ad Ellie in The Last of Us Parte 2, avrebbe rivelato in un’intervista a Brain Foster che il gioco di Naughty Dog sarebbe previsto in uscita a Febbraio 2020.

 

Alla domanda “Quando verrà rilasciato il gioco?” parrebbe che l’attrice si sia trattenuta dal dire “Febbraio”, mimando con la bocca il suono in inglese che fa la parola “February” ma trattenendosi probabilmente per via della non ufficialità della cosa.

In seguito all’annuncio del rilascio di Death Stranding a Novembre 2019, era quasi ovvio che il titolo Naughty Dog sarebbe stato “slittato” al 2020, per non creare una concorrenza interna in casa Sony. The Last of Us Parte II narra le vicende poste ben cinque anni dopo gli avvenimenti del primo gioco, con una Ellie diciannovenne che sembra assetata di vendetta. Joel, interpretato da Troy Baker, sarà anch’egli presente nel gioco ma non sappiamo ancora con quanta rilevanza verrà trattato il suo personaggio in questo capitolo.

Ellie verrà affiancata da un personaggio controllato dall’IA, secondo quando scoperto in questi mesi, ma non sappiamo ancora chi; inoltre il gioco vanterà una componente multiplayer, che nel primo capitolo riscosse parecchio successo.

Uno dei trailer del gioco è stato attaccato per l’eccessiva violenza mostrato, critica alla quale Neil Druckmann, creatore del titolo e componente di Naughty Dog, ha risposto dicendo: “Stiamo creando un titolo sul ciclo della violenza, su ciò che le azioni violente creano e stiamo spingendo il giocatore a provare repulsione per i suoi stessi atti violenti”.

Il gioco sarà sicuramente rilasciato anche sulla nuova console di casa Sony, ci cui però si sa ancora ben poco.

Fonte: psu.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!