Nerdream ed E-RacingSeries, insieme per portare l’eracing nelle vostre case!

0

Nerdream E-RacingSeries – news di Andrea “Kobla” Panicali

La redazione di Nerdream è orgogliosa di annunciare la partnership con E-Racing Series, il più grande portale E-Racing italiano. 

 

Nerdream E-RacingSeries – Una partnership nel nome della passione!

ERS è il portale di E-Racing più grande di tutta Italia, con all’attivo più di 19 Campionati nella stagione appena conclusasi ed oltre 170 piloti iscritti. Nasce nel 2017, dalla fusione di Speed Devils ed Advanced Drivers Club, rispettivamente di Andrea Boccafoli e Mariano Calò. I due appassionati si son posti l’obiettivo di trattare il panorama del simracing italiano nel modo più completo possibile, compresa la Direzione Gara.

Di seguito trovate il video presentazione del Campionato Lamborghini ST-EVO World Championship:

Da qui nasce anche PitlaneTV, canale YouTube dove vengono trasmesse in diretta tutte le gare dei campionati organizzati da ERS e non solo, risultando una vera e propria emittente con tanto di telecronaca e commento tecnico.

Nerdream tutta è orgogliosa di essere parte del progetto, e pubblicherà contenuti riguardanti i vari Campionati organizzati da ERS, articoli di approfondimento sui simulatori e sugli hardware utilizzati in questo vastissimo mondo, e non solo!

Cercheremo di portare nelle vostre case la passione che questi ragazzi mettono in tutto ciò che fanno, che essi siano organizzatori o piloti, perchè come diceva Hegel: “Niente di eccezionale al mondo è mai stato realizzato senza passione.” 

Link relativi ad E-Racing Series:
– PitlaneTV ( Youtube)
PitlaneTV (Facebook)
– E-RacingSeries.com (Facebook)
E-RacingSeries.com (Sito ufficiale)

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH