Jon Snow chiede scusa ai fan in un video

Jon Snow chiede scusa – news di Andrea “Kobla” Panicali

Se ti senti ancora scottato per la stagione finale di Game of Thrones, un video realizzato da alcuni fan potrebbe rendere le cose leggermente meno dolorose.

 

Jon Snow chiede scusa – Peccato sia solo un video fanmade!

Un video dello YouTuber Eating Things ha attirato l’attenzione, mostrando Jon (Kit Harington) mentre “si scusa” per quanto sia stata pessima la stagione finale.

Il video è settato sul discorso di Jon dopo la Battaglia di Winterfell, usando la tecnologia deepfake.

C’è un po’ un contesto agrodolce in questa parodia, visto che Harington è andato in riabilitazione alla fine del mese scorso a causa dello stress e di uno “stile di vita malsano”.

Alcuni rapporti hanno suggerito che il finale di Game of Thrones abbia avuto un impatto sull’attore. Il discorso che circonda la stagione conclusiva di GoT è probabilmente scemato nelle ultime settimane, ma è difficile negare che alcuni dei colpi di scena non siano ancora in linea con alcuni fan. Come ha sostenuto il cast e la troupe della serie, ci si poteva aspettare qualche reazione negativa.

“Non tutti saranno felici”, ha detto Isaac Hempstead-Wright, che ha interpretato Bran Stark. “È così difficile finire una serie così popolare senza far incazzare qualcuno. Non penso che qualcuno penserà che quanto avvenuto sia stato prevedibile; le persone saranno arrabbiate e ci saranno molti cuori infranti. È un finale “agrodolce”, inteso esattamente come vorrebbe l’autore George R.R. Martin. È una conclusione appropriata per questa epica saga.”

Fonte: comicbook

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.