Aggiunti su Sea of Thieves i set navi di Halo

0

Sea of Thieves Halo – news di Andrea “Kobla” Panicali

lo sviluppatore di Sea of ​​Thieves, Rare, ha aggiunto un set navale a tema Halo nel suo gioco… Eccovi i dettagli!

 

Giusto in tempo per la presentazione all’E3 2019 di Halo Infinite, che sarà il titolo di lancio per Project Scarlett, Rare ha presentato il suo ultimo Ship Set, che è giustamente stato intitolato “Spartan Ship Set.” Questi includono vele con insegne degli Spartan, che hanno il disegno di un’aquila che spande le ali.

Le altre decalcomanie includono una bandiera che ha il disegno dell’elmo di Master Chief stilizzato, che ricorda il casco indossato dai combattenti spartani storici. Infine, la nave ha una polena che assomiglia molto a Master Chief, con lo stesso casco descritto in precedenza e un’armatura identica a quella indossata dall’eroe, assieme ad una lancia e scudo Spartan.

Nello stesso annuncio sulla pagina Twitter di Sea of ​​Thieves, vengono forniti i dettagli per sbloccare lo Spartan Ship Set. Ci sono due metodi: il primo metodo prevede di giocare nella modalità competitiva alla convention E3 in modalità Arena. Il secondo metodo di sblocco consiste semplicemente nel giocare fino a sabato 15 giugno alle 18:59 EST. 

Mentre a più di un anno di distanza dalla versione prevista di Halo Infinite, lo Spartan Ship Set è un punto di riferimento che potrebbe attrarre i giocatori della serie Halo e Sea of ​​Thieves. Questo è abbastanza simile alla nave Banjo-Kazooie aggiunta al gioco qualche tempo fa, con un orso dall’aspetto molto aggressivo con un’armatura che aveva un uccello rosso, in netto contrasto con i rendering tradizionali di Banjo e Kazooie.

Se vuoi lo Spartan Ship Set, avvia il gioco entro sabato e puoi mostrare il tuo fandom con un Set navale a tema Halo. Sea of ​​Thieves è attualmente disponibile su Xbox One e PC.

Fonte: gamerant

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH