The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 – Cosa aspettarsi?

0

Breath of the Wild 2 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Nintendo è stata sicuramente tra le migliori, se non la migliore, all’E3 2019 e ha deciso, in chiusura del suo Nintendo Direct, di sfornare un’ultima, grande bomba: The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà il suo sequel!

 

Non abbiamo molti dettagli sul gioco, ma Nintendo ha confermato che è in sviluppo e il look trapelato dal trailer fa pensare che si userà lo stesso engine di BOTW per riprendere lo stile proposto in precedenza. 

La presenza di Zelda poi, a cavallo e con le telecamere puntate sopra, potrebbe far pensare ad un focus maggiore sul suo personaggio a dispetto di quello di Link, fino ad ora protagonista indiscusso del brand.

Ovviamente abbiamo titolato Breath of The Wild 2, ma come da tradizione sarà quasi sicuro trovarci di fronte ad un titolo tutto nuovo, senza alcun numero progressivo.

Un’altra peculiarità del trailer è la mummia Sheika che appare. Guardatela ATTENTAMENTE! Orecchini con l’effige dei Gerudo, una corporatura maschile, simile a quella di Mortipher… Ragazzi guardandola dritta negli occhi ci è parso chiaro che Nintendo voglia far tornare Ganondorf!

Un’antagonista principe della saga, anzi Re, visto che era re della popolazione Gerudo. Sarebbe un ritorno davvero bello e scenico, tutto da gustare.

In attesa di ulteriori info di ogni genere e di una data di uscita, vi invitiamo a rimanere sintonizzati per altre novità!

Fonte: twinfinite.net

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!