Phoenix Point arriverà il 3 Settembre e sarà disponibile sul PC Xbox Game Pass

Phoenix Point – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Phoenix Point, opera di Snapshot Games, è il successore spirituale di X-COM ed è stato annunciato per il 3 Settembre 2019 su PC. Disponibile sull’Epic Games Store, il gioco sarà presente nel catalogo dell’Xbox Game Pass su PC.

 

Sviluppato dai creatori di X-COM, Phoenix Point vedrà i giocatori impegnati a sconfiggere forze nemiche capaci di evolversi e diventare sempre più forti. Le nostre truppe avranno le stesse possibilità e saranno upgradabili ed evolvibili per contrastare la minaccia! Vi saranno numerose classi e specializzazioni, oltre che fazioni da selezionare liberamente. 

Tralasciando l’esclusività dell’Epic Games Store, Phoenix Point sarà disponibile anche sul Microsoft Store. Qui di seguito vi lasciamo le specifiche minime e raccomandate del titolo:

Minimum:
OS: Windows 7 SP1+ (64-bit), 8, and 10
CPU: Intel Core i3 / AMD Phenom II X3
RAM: 8GB
GPU: Nvidia GeForce GTX 660 / AMD Radeon R9 270
DirectX: DX11

Recommended:
OS: Windows 7 SP1+ (64-bit), 8, and 10
CPU: Intel Core i5 3GHz / AMD FX series 3.2GHz
RAM: 16GB
GPU: Nvidia GeForce GTX 1060 / AMD Radeon R9 390X
DirectX: DX11

Cosa ne pensate del titolo? Siete curiosi di scoprire qualcosina in più a riguardo? Restate sintonizzati!

Fonte: gamingbolt.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!