Il gameplay-trailer di Dying Light 2 mostra il sistema di parkour del titolo

Dying Light 2 parkour – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Durante l’E3 è tornato sui nostri schermi Dying Light 2 con un nuovo trailer contenente numerose scene di gameplay: il gioco ha mostrato le sue fasi parkour, attirando l’attenzione di tutti noi!

 

La scena di apertura ci propone un edificio al buio, dal quale il nostro eroe riuscirà ad evadere sfruttando le sue abilità di salto, scalata e la sua agilità innata; tralasciando qualche feature apparentemente nuova, il gioco sembra molto familiare a chi aveva già vissuto le vicende del primo capitolo! Il gioco sarà ambientato in una città post-apocalittica e il protagonista, Aiden, dovrà sopravvivere tra pericoli di ogni tipo.

Dying Light 2 è previsto in uscita nella Primavera 2020 per Xbox One, PS4 e PC.

Cosa ne pensate di questo video? La cosa vi stimola o vi lascia indifferenti? Diteci come sempre la vostra nei commenti sul fondo dell’articolo o su uno dei nostri canali social, vi aspettiamo per fare quattro chiacchiere sul sequel di Dying Light.

Vi ricordiamo che rimanendo sintonizzati con noi potrete ricevere i prossimi aggiornamenti in merito allo sviluppo del gioco, del quale sicuramente proporremo una recensione completa sul sito quando uscirà! Vi aspettiamo!

Fonte: gamingbolt.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Exit mobile version