Final Fantasy VII Remake – Tifa si mostra nel nuovo trailer in sede E3

Tifa – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Square Enix aveva mostrato, fino all’E3, numerosi personaggi provenienti dal mondo di Final Fantasy VII nelle loro “vesti actual gen”, ma uno di loro mancava ancora all’appello: Tifa!

 

L’importante alleata di Final Fantasy VII Remake si è finalmente svelata nel trailer presentato durante lo show Square Enix a Los Angeles, suscitando la gioia dei fans per via dei suoi tratti più fedeli all’originale del gioco PlayStation 1 e meno “distorta”, come la versione di Advent Children.  

Abbiamo avuto modo di vedere anche Marlene, la figlia adottiva di Barret, e un confronto tra Cloud e Sephiroth che ha mandato il pubblico in brodo di giuggiole. Square Enix ha anche mostrato numerosi aspetti di gameplay, con fasi di combattimento che mostravano le abilità di Tifa, Aerith e Cloud. 

Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation 4 il 3 Marzo 2020. Quanto hype avete per questo rifacimento? Non esitate a dirci la vostra come sempre, qui sul fondo dell’articolo, oppure sui nostri canali social, dove vi aspettiamo per chiacchierare su questo remake!

Di sicuro, se tutto sarà fatto con cervello e oculatezza, potremmo essere di fronte ad uno di quei remake esaltanti ed emozionanti (alla Resident Evil 2 per capirci…).

Fonte: polygon.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!