Borderlands 3: Rivelati ulteriori dettagli sul Beastmaster

Borderlands 3 Beastmaster – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Durante l’E3 2019, Gearbox ha svelato ulteriori dettagli su Borderlands 3, mostrando come almeno tre dei quattro nuovi Vault Hunters stiano ricevendo particolare attenzione e cura nei dettagli. 

 

Borderlands 3 Beastmaster – Tanta curiosità a riguardo…

Aumentando notevolmente l’interesse del pubblico nei confronti di FL4K, il Beastmaster, GearBox ha risposto a due delle domande più frequenti, riguardanti il controllo delle bestie e la voce del personaggio stesso.

Alla prima domanda si risponde con un secco “sì”: il Beastmaster avrà una serie di animali che il giocatore potrà controllare, indirizzandone gli attacchi; per ciò che concerne le voci dei personaggi, FL4K avrà quella di SungWon Cho, famoso youtuber conosciuto con il nome di ProZD, mentre Moze sarà Marissa Lenti, Zane Cian Barry e Amara sarà Zehra Fazal.

Le abilità dei personaggi non sono ancora state rivelate e vengono tenute in serbo per un periodo antecedente la data di uscita.

Borderlands 3 verrà rilasciato il 13 Settembre 2019 per PC, PS4 e Xbox One. Intanto potete seguire le avventure di Lara&Ninny, alle prese in live con il secondo capitolo (nuovo DLC incluso), sul loro canale Twitch: https://twitch.tv/nerdream_it ed ovviamente restare in contatto con noi, sui vari canali social, per discutere del titolo!

Fonte: gamerant.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!