30 minuti di gameplay per Animal Crossing: New Horizons

0

Gameplay Animal Crossing – news di Andrea “Kobla” Panicali

Nintendo ha finalmente mostrato Animal Crossing per Switch durante il Direct dell’E3 2019, anche perchè, a parte un breve trailer introduttivo, non si era visto molto sul gameplay.

 

Aya Kyogoku e Hisashi Nogami hanno parlato di Animal Crossing durante la conferenza ed hanno mostrato un sacco di cose sul titolo.

Nuovi meccanismi come il crafting, le ricette, le miglia di Tom Nook e altro ancora. Mentre sono stati mostrati anche miglioramenti apportati alla grafica.

Sembra un eccellente lavoro fino ad ora, ed i fan della serie saranno contenti. Dai un’occhiata al video qui sotto.

Animal Crossing: New Horizons era originariamente previsto per il lancio nel 2019, ma è stato rinviato, come confermato da Nintendo durante la presentazione dell’E3. Ora verrà rilasciato il 20 marzo 2020.

Siamo davvero molto interessati a provare il titolo in ogni suo aspetto. Restate sintonizzati per ulteriori novità in merito. Diteci come sempre la vostra se vi va, sia qui, nei commenti sul fondo dell’articolo, sia sui nostri social, dove non vediamo l’ora di fare quattro chiacchiere con voi sul gioco.

Diteci la vostra! Avete aspettative nei confronti del titolo?  Lo comprerete al lancio? O il tutto non vi ha particolarmente entusiasmato? Vi aspettiamo! 

Fonte: gamingbolt

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH