Just Dance festeggia il suo 10° anniversario con Just Dance 2020

Just Dance 2020 – news di Alessia Lara Padawan

Just Dance 2020, il nuovo titolo della più popolare serie di videogiochi musicali di sempre, sarà disponibile dal 5 novembre 2019 per Nintendo Switch, Nintendo Wii, PlayStation 4 e Xbox One. Just Dance 2020 sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Just Dance festeggia il suo 10° anniversario con Just Dance 2020 News Videogames

 

Quest’anno, Just Dance 2020 festeggia il suo primo decennio con alcuni nuovi ed entusiasmanti contenuti, tra cui:

  • 40 nuovi brani: dai migliori successi delle classifiche ai preferiti delle famiglie, fino ai fenomeni virali della rete e agli artisti emergenti, in Just Dance ci sarà sicuramente un brano con cui tutti potranno divertirsi!
  • Una collezione digitale di adesivi iconici: i giocatori potranno immergersi nell’universo di Just Dance e rivivere 10 anni di divertimento e creatività senza limiti, grazie a una collezione digitale di adesivi iconici che riflettono questi dieci fantastici anni di Just Dance.
  • Il ritorno della modalità in cooperativa: i giocatori potranno fare squadra con i propri amici per divertirsi in compagnia nella modalità Co-op. Tale modalità consentirà di giocare insieme e combinare i punteggi per dominare la pista da ballo.
  • Un’esperienza ancora più personalizzata: Il sistema di suggerimenti è stato ulteriormente migliorato, permettendo ai giocatori di scegliere i loro contenuti preferiti di Just Dance con un’offerta personalizzata. Inoltre, sarà possibile creare le proprie playlist per personalizzare la propria festa a tema Just Dance.

E poi c’è Skibidi! (Per la gioia del nostro Alberto Bobbonauta)

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”