Zombie Army 4: Dead War – Trailer di annuncio del gioco

0

Zombie Army 4: Dead War – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Lo sviluppatore Rebellion ha annunciato Zombie Army 4: Dead War, un gioco cooperativo sui Nazi Zombies, per PlayStation 4, Xbox One e PC, disponibile all’inizio del 2020.

 

Il prodotto è un gioco in coop per 4 giocatori che ci porterà in un’Italia ben lontana dalla realtà ed oltre.

Ci sono abilità, attacchi e aggiornamenti sbloccabili che ti permetteranno di migliorare il tuo personaggio. Possibilità di sviluppo come cecchino o come una delle altre tre classi non sniper.

Questo nuovo gioco include anche la X-Ray Cam di Sniper Elite che seguirà il proiettile mentre entra nei nemici con macabri dettagli.

Rebellion ci propone anche un video con una lunga dimostrazione di 20 minuti (lo trovate sul fondo), tratta dalla versione alpha del gioco, che vede come protagonista proprio una città italiana; il filmato mostra un’invasione zombi nella stazione di Milano e una panoramica delle meccaniche di gameplay.

Salvatore Consegne scritto su un furgone degli anni 50 a Milano è un po’ anacronistico non trovate? Ma alla fine la saga ci ha insegnato ad essere autorionici.

Cosa ne pensate del gioco? La saga ha ancora da dire o sarebbe meglio pensionarla? Diteci la vostra…

Fonte: Comunicato Stampa

 

 

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH