Super Neptunia RPG – Presenta le sue protagoniste!

0

Super Neptunia RPG Le Protagoniste – news di Alessia Lara Padawan

Non è un vero ritorno, Neptunia è qui da anni! Ma se non sei un appassionato di JRPG, allora forse non hai mai sentito parlare della serie di Neptunia. Questo non è il solito gioco di ruolo giapponese. Questa serie è dotata di un grande umorismo, riferimenti di videogiochi e molto altro. 

 

Super Neptunia RPG Le Protagoniste – Ecco con chi avremo a che fare!

Ci sono un sacco di giochi della serie che vanno dai titoli principali, fino agli spin-off e ai remake pubblicati su diverse console, con un’impostazione base differente, così come il genere. Con così tanti giochi, può diventare un po’ frustrante per i giocatori interessati ad entrare nel mondo di Neptunia, capire da dove iniziare. 

Super Neptunia RPG è l’ultimo capitolo della serie, quindi abbiamo pensato che questo  fosse il momento giusto per reintrodurre Neptune, il resto delle Dee e l’universo di Neptunia, prima della pubblicazione del gioco che arriverà in Europa il 28 giugno 2019. 
La serie di Neptunia è molto importante per Compile Heart e, per la prima volta, Neptune, i suoi amici e il mondo di Gamindustri sono stati creati attraverso una lente 2D. Questo è anche il primo gioco della serie a essere sviluppato congiuntamente al di fuori del Giappone. Compile Heart e Artisan Studios hanno unito le forze in nome dell’amore reciproco per gli RPG e per i videogiochi. Artisan desidera progettare giochi per gli appassionati che vogliono rivivere l’epoca d’oro dei giochi di ruolo come la serie di Final Fantasy, Secret of Mana, Xenogears e Chrono Trigger

Caratteristiche Chiave

·        Un nuovo te in 2D – Le tue Dee preferite passeranno da tre dimensioni a due! Artisan Studios e Compile Heart presentano con orgoglio nuovi vivaci background e nuove animazioni 2D disegnate a mano in questo RPG a scorrimento laterale! Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare nuovi background e personaggi, i fan della serie e i nuovi arrivati possono vedere Gamindustri in una nuova prospettiva 2D. 
·        Personalizza il tuo team – Con quattro Dee da utilizzare in battaglia, i giocatori possono cambiare la loro formazione e scatenare devastanti combo. A seconda della Dea in testa al gruppo, i giocatori possono pianificare gli attacchi da quattro diverse formazioni: Strike, Magic, Support e Heal! 
·        Break Attack! –Metti a punto la tua strategia per mettere a segno lo speciale Break Attack, utile per assicurarti la vittoria! Fai riferimento all’abilità di trasformazione delle Dee: otterranno bonus aggiuntivi per potenziare i loro attacchi e devastare così qualsiasi nemico! 
·        Abilità – Potenzia le tue Dee utilizzando abilità che possono essere sbloccate con armi, armature o accessori! Assegna le abilità in maniera strategica e riorganizzale per ogni battaglia. 

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH