Playtonic Games – Svela il nuovo gioco dell’universo di Yooka-Laylee

0

Yooka-Laylee and the Impossible Lair – news di Alessia Lara Padawan

Team17, una label di giochi globale, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indie di alto livello, in partnership con lo sviluppatore indipendente, Playtonic Games, sono felici di svelare il loro prossimo gioco: Yooka-Laylee and the Impossible Lair

 

In questa nuova avventura platform ibrida, Yooka e Laylee dovranno combinare le loro abilità per affrontare una serie di stimolanti e vibranti livelli in 2.5D ed esplorare e risolvere enigmi in un meraviglioso overworld in 3D. Il duo dovrà salvare la Royal Beettalion Guard della Regina Phoebee in ogni livello e affrontare l’Impossibile Lair di Capital B. 

Ulteriori informazioni saranno disponibili durante questa settimana, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più sulla nuova avventura di Yooka e Laylee. 

Yooka-Laylee and the Impossible Lair will sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019. Il gioco sarà disponibile anche in versione fisica.

Siete amanti della saga di Yoka-Laylee? Siete ansiosi di giocare questa nuova serie di livelli? Diteci la vostra nei commenti a fondo pagina o venite a trovarci su Facebook, Twitter o Instagram, seguendo i link nel margine alto del sito! Siamo sempre curiosi di sapere la vostra a riguardo dei nostri contenuti e sempre pronti a dialogare con voi.  

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH